Una consulenza ai clienti personalizzata, schietta e professionale è il nostro cavallo di battaglia. Esaudire i desideri di chi si rivolge a noi, anche se si tratta di richieste particolari e insolite, è per noi un obiettivo prioritario. Siamo fieri della qualità del nostro assortimento e dei nostri servizi.

Assortimento di piante

Rimarrete estasiati dalla varietà dei nostri prodotti e avrete solo l'imbarazzo della scelta: piante ortofrutticole, arbusti e alberi da frutto, arbusti o alberi ornamentali, piante da aiuola  e da balcone, in parte anche di nostra produzione; piante per giardini rocciosi e di confine e, non ultime, piante da fiore e sempreverdi per interni, cactus e piante grasse.

Accessori da giardino

Coprivasi e contenitori pregiati in diversi materiali da interni ed esterni per fare bella mostra delle Vostre piante in svariate forme e colori. Decorazioni e accessori per l'hobby del giardinaggio, come ad esempio pick e statue da giardino, ornamenti pensili, casette per insetti, sementi, terricci, concimi e prodotti fitosanitari: da noi troverete di tutto.

Uno stile rustico e al contempo elegante

Di particolare interesse la nostra scelta di paraventi, pick da giardino, bracieri & Co in acciaio corten. Per dare particolare risalto a questi singoli elementi, da noi troverete anche meravigliosi alberi solitari da abbinare, indubbiamente di grande impatto visivo.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: